Menu

ASSOCIAZIONI GRUPPO ANZIANI MICHELIN e DONATORI DI SANGUE MICHELIN

 

Le Associazioni Anziani Michelin e Donatori di Sangue Michelin hanno stipulato una convenzione a favore dei propri associati, per quanto riguarda una serie di coperture e servizi inerenti la dimensione 'salute' dei propri associati.

Si tratta di soluzioni che riguardano speciali convenzionirimborso delle spese mediche, visite specialistiche ed esami diagnostici, rimborso ticket, assistenza sanitria ed anche prevenzione, assistenza in caso di infortuni o di decesso.

Guarda il breve video di presentazione.

 

 

Scegli la soluzione più adatta a te fra quelle proposte.

Richiedi maggiori informazioni alla tua associazione o a noi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure registrati per approfondire.

Compila i form per aderire direttamente all'offerta. 

SCEGLI IL PIANO SANITARIO PIU' ADATTO A TE!

Soluzioni per le associazioni Michelin

PER TUTTI: LE CARTE SALUTE

La rete di professionisti della salute... medici, dentisti, fisioterapisti, poliambulatori, che ti mettiamo a disposizione facendoti risparmiare dal 20% al 40% su visite ed esami. In piu' il vantaggio di poter scegliere i migliori professionisti sia vicino casa che in tutta Italia. Scegli la carta che piu' ti soddisfa! A partire da 35 euro/annuo/famiglia.

PER UNDER 60 - PIANI SANITARI

Scegli di aderire ad una Società di Mutuo Soccorso e sottoscrivi un piano di rimborso spese mediche per te o per tutta la famiglia. Puoi usufruire di rimborso spese in caso di: - ricovero - esami diagnostici, - visite specialistiche ed esami di laboratorio. I contributi versati sono fiscalmente detraibili. A partire da 353 euro/annuo a famiglia.

PER OVER 60 -PIANI SANITARI

Hai piu' di 60 anni? Anche per chi ha normalmente difficoltà a sottoscrivere piani di tutela per via delle... primavere... i costi sono spesso "proibitivi", grazie alla convenzione è possibile aderire ai piani di rimborso spese sanitarie offerti dalle società di mutuo soccorso. Per te e per la famiglia. I contributi versati sono fiscalmente detraibili.

PER GIOVANI

La soluzione studiata per giovani sportivi non professionisti, studenti fuori sede, figli over 26 anni che escono dall’assistenza dei piani sanitari dei genitori, per giovani under 35 sia single che coppia.

Registrati ed accedi all'Area Riservata per aderire o avere maggiori informazioni